Ti Trovi in invalsi.it \ INVALSI - Area rilevazioni nazionali e internazionali

Istruzioni per il recupero della password

Attenzione: a causa di improrogabili aggiornamenti del sistema informatico, nei giorni 23 e 24 Dicembre 2019, non sarà possibile utilizzare il modulo per la generazione di una nuova password.
Vi ringraziamo per la collaborazione.

 

È possibile utilizzare questo modulo per impostare una nuova password.

Per gli studenti: la procedura di recupero password è riservata agli studenti che si sono già registrati al sito.
È possibile recuperare solamente la username e la password scelte durante la procedura di registrazione effettuata con le credenziali di primo accesso fornite dal Registro Elettronico.
In caso di smarrimento delle credenziali di primo accesso fornite dal Registro Elettronico è necessario tornare sulla app per smartphone o sul sito del Registro Elettronico per recuperarle.

Il link per il recupero della password verrà inviato all'indirizzo email associato all'account personale.
Per modificare la password dei seguenti ruoli, il Dirigente Scolastico deve accedere alla sua Area Riservata e utilizzare lo strumento di gestione password per i profili collettivi.

  • Presidente del consiglio di istituto
  • Docente dell'istituto
  • Docente del Consiglio di classe

Istruzioni:

  1. Scegliere un ruolo di accesso.
  2. Inserire la login.
  3. Cliccare sul bottone di invio.
  4. Controllare presso la casella email indicata l'avvenuta ricezione del link presso cui definire la nuova password.


Modulo per la generazione di una nuova password
Ruolo di accesso:
Inserire l'username o l'email: